Skip to main content

Spedizioni

Quali metodi di spedizione sono disponibili?

Spediamo tutti i nostri articoli con corrieri nazionali ed internazionali.

Effettuate spedizioni internazionali?

Sì, effettuiamo spedizioni in tutto il mondo! Puoi avere un anteprima delle spese nel carrello. Selezionando il paese di consegna puoi calcolare automaticamente le spese di spedizione per il tuo ordine. Se il tuo paese non è elencato ti preghiamo di contattarci, ti comunicheremo il ​​valore delle spese di spedizione per il tuo ordine.

Quanto tempo ci vorrà per ottenere il mio pacco?

Nella maggior parte dei casi la consegna della merce richiederà tra 2 e 7 giorni lavorativi, in base al peso del pacco e all’indirizzo a cui la merce viene consegnata.

Tempi di consegna

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento consentiti?

I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario, conto PayPal,  carta di credito tramite PayPal o contanti alla consegna presso il nostro laboratorio.

Metodi di pagamento

I pagamenti on-line sono sicuri?

Il pagamento attraverso PayPal è il più sicuro on-line. I pagamenti con carta di credito e con il conto Paypal, vengono effettuati tramite la piattaforma Paypal, pertanto i dettagli della carta di credito e del conto Paypal non vengono memorizzati nel nostro sistema.

Ordini e Resi

Come inserisco l’ordine?

Scegli i tuoi prodotti preferiti, aggiungili al carrello e procedi al check-out. Puoi farlo come utente ospite o come utente registrato.

Come posso cancellare o modificare il mio ordine?

Se per qualche motivo imprevisto devi annullare o apportare una modifica al tuo ordine, ti preghiamo di inviare un’e-mail a info@mayacaffe.it il prima possibile.
Nel caso in cui il tuo ordine non sia stato ancora spedito, saremo più che felici di aiutarti ad apportare le modifiche necessarie. Tuttavia, se il pacco è già stato spedito, non possiamo più annullare o modificare il tuo ordine.

Devo essere registrato per inserire un’ordine?

No, puoi farlo come utente ospite o come utente registrato.

Come posso tracciare il mio ordine?

Per tracciare il tuo ordine, visita la pagina utente e inserisci il tuo ID ordine (incluso nell’e-mail di conferma dell’ordine).

Come posso restituire il mio ordine?

Il primo passo per qualsiasi reso o cambio è contattarci al più presto. Invia una e-mail a info@mayacaffe.it includendo:

  • Numero d’ordine
  • Riferimento o nome del prodotto che si desidera restituire o cambiare
  • Motivo della restituzione del prodotto

Ti contatteremo per aiutarti e guidarti attraverso il processo di restituzione.

Politica cambie e resi