Resi e Cambi

Policy generale Resi

Tutti i prodotti acquistati dal sito Web possono essere restituiti o scambiati entro 14 giorni lavorativi a partire dal giorno del ricevimento del pacco.

Si precisa che:
– non rimborseremo sconti, coupon o offerte speciali applicate.
– le commissioni di trasferimento bancario sostenute durante il rimborso verranno addebitate quando applicabile.
– non è previsto rimborso in caso di smarrimento del pacco.
– il costo della spedizione è a carico dell’Utente.
Possiamo accettare solo la restituzione / lo scambio di prodotti che:
sono in condizioni nuove, inutilizzati, non sono stati modificati o utilizzati in alcun modo.

Come restituire un articolo

Il primo passo per qualsiasi reso / cambio è contattarci al più presto (entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco).
Inviaci una mail includendo:

– Il tuo numero d’ordine
– Nome del prodotto acquistato
– Il motivo della restituzione del prodotto
Ti contatteremo per aiutarti e guidarti attraverso il processo di reso.
Se ricevi un articolo danneggiato o un prodotto diverso da quello che hai ordinato, ti preghiamo di contattarci non appena ricevi gli articoli acquistati.
Ricordiamo che accettiamo resi / cambi entro 14 giorni lavorativi a partire dal giorno del ricevimento del pacco.

Articoli difettosi

Se ricevi un articolo danneggiato o un prodotto diverso da quello che hai ordinato, ti preghiamo di contattarci non appena ricevi gli articoli acquistati.
Ricordiamo che accettiamo resi / cambi entro 14 giorni lavorativi a partire dal giorno del ricevimento del pacco.

Vi preghiamo di inviarci una e-mail indicando il numero dell’ordine e la natura del guasto (preferibilmente includendo le immagini del danno).
Ci occuperemo della tua richiesta e ti aiuteremo nel processo di restituzione.

In caso di prodotto difettoso o errore da parte nostra, rimborseremo l’importo pagato per l’articolo, le spese di spedizione sostenute per restituire gli articoli.

Calcolo del Rimborso

Il rimborso verrà calcolato in base al prezzo.